Sampdoria-Roma STREAMING-DIRETTA TV, dove vederla (Serie A)

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
sampdoria-roma-streaming-diretta-tv

Sampdoria-Roma streaming – diretta tv: dove vederla (Serie A)

Sampdoria-Roma, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA

Sampdoria-Roma – (orario 20:45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali di SampdoriaRoma.

SAMPDORIA: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
A disp.: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Regini, Murru, Verre, Barreto, Capezzi, Alvarez, Kownacki, Caprari.
All. Giampaolo.

ROMA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Ünder.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Moreno, Bruno Peres, Emerson, Nura, Gerson, Schick, Antonucci.
All. Di Francesco.

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Paganessi e Ranghetti. IV uomo: Pairetto. VAR: Mazzoleni. AVAR: Tasso.

Note: recupero della terza giornata di Serie A (inizialmente in programma il 09/09/2017, il match fu poi rinviato per allerta meteo).

“Mi aspetto una Sampdoria ad alta intensità mentale. Una squadra che abbia personalità, che giochi ordinata e che non disperda energie. Dovremo essere leggeri e senza pensare troppo al doppio confronto ma solo alla gara” Marco Giampaolo detta la linea in vista del recupero con la Roma  al Ferraris. Contro i giallorossi, che la Sampdoria ritroverà domenica all’Olimpico, il tecnico però rischia di dover fare a meno di molti giocatori.

“Per la formazione sono in alto mare, sono leggero anch’io – ha detto scherzando -, posso dire che giocheremo undici contro undici. Nel dopo gara con la Fiorentina in molti hanno avuto dei piccoli risentimenti quindi valuterò solo durante la rifinitura di domattina”. A tenere tutti con il fiato sospeso è l’eroe di domenica Fabio Quagliarella. “Ha sentito un fastidio e per questo l’ho sostituito. Ieri e oggi si è dedicato a recupero e visite mediche per questo decideremo solo domattina”.

Di fronte invece potrebbe trovarsi un suo ex: Patrik Schick. “E’ forte ed ha tutte le qualità e potenzialità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa soprattutto perché non ha paura di sbagliare – ha spiegato Giampaolo -. punta centrale? Non lo temo, ma lo conosco e so che tipo di giocatore è.

La Roma? Una squadra che gioca un calcio che definisco europeo. Una squadra che vuole avere il pallino del gioco e che per questo non ti lascia giocare, difendendo alto e prendendoti alto. Una squadra che non aspetta ma gioca la partita. Sarà una gara tosta ma bella”.

Foto Ansa.