Sampdoria annuncia Ronaldo Vieria, il tweet diventa virale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2018 - 20:28 OLTRE 6 MESI FA
samp ronaldo

Sampdoria annuncia Ronaldo Vieria, il tweet diventa virale

GENOVA – Attraverso il proprio profilo Twitter, la Sampdoria ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Ronaldo Vieira. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un tweet che è diventato virale nel giro di poco per via della somiglianza a quello con cui la Juve annunciò Cristiano Ronaldo.

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leeds United F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan (nato a Bissau, Guinea-Bissau, il 19 luglio 1998)”.

Il centrocampista naturalizzato inglese lascia il Leeds e si accasa alla Samp dove vestirà la maglia numero 4. Ronaldo Vieira ha il suo percorso e può vantare anche un passato nelle giovanili del glorioso Benfica. Starà a lui farsi valere e chissà se durante Samp-Juve ci sarà l’atteso scambio di maglia.

Chissà se CR7 avrò gradito l’omaggio della squadra ligure, di certo la citazione è stata “applaudita” virtualmente da migliaia di tifosi che hanno condiviso e messo like al tweet della Samp.

Intanto la Samp cerca un altro colpo da piazzare per il centrocampo. Si allontana però il ritorno di Pedro Obiang. Il Secolo XIX scrive che il West Ham chiede 12 milioni di euro per il cartellino del centrocampista spagnolo, mentre i doriani non si sono spinti oltre i 10 milioni tra soldi e bonus. Massimo Ferrero, dunque, non vorrebbe spendere quasi il doppio di quanto incassato tre anni fa per la cessione di Obiang: il classe ’92, nell’estate del 2015, passò agli Hammers per 6,5 milioni di euro.