Calciomercato Sampdoria: Cassano vuole tornare, si trattano Rigoni e Diamanti

Pubblicato il 18 Luglio 2012 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Cassano (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Antonio Cassano vuole tornare alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato. La notizia è clamorosa e ha acceso subito l’entusiasmo da parte dei tifosi blucerchiati.

Cassano ha dato molti segni d’insofferenza negli ultimi mesi. Dal ritiro della nazionale, nel corso di Euro 2012, la sua stoccata ha colpito in maniera forte il Milan:

“Guai a cedere Thiago Silva. E’ il miglior difensore del mondo. Senza di lui la squadra non sarebbe più di livello. Ibra? Non si tocca”.

La società rossonera non lo ha ascoltato e ha ceduto i suoi due top player facendo infuriare i tifosi del Milan ed Antonio Cassano. Ma non finisce qui.

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha conosciuto suo marito ai tempi della Sampdoria. La coppia viveva felice a Genova mentre la Marcialis non si è mai ambientata del tutto a Milano.

Cassano è rimasto molto legato alla Sampdoria ed è pronto a dire sì all’offerta sostanziosa di Garrone. Ciro Ferrara, attuale allenatore della Sampdoria, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Ma Cassano non sarebbe l’unico calciatore di fantasia in arrivo nella Sampdoria. I blucerchiati stanno trattando da diverso tempo anche Rigoni del Novara e Alessandro Diamanti del Bologna.

Il Novara ha chiesto 5 milioni di euro per Rigoni, mentre il Bologna vuole 9 milioni di euro per Alino Diamanti. Le due trattative potrebbero sbloccarsi nelle prossime ore.