Calciomercato Sampdoria: Cassano e Schelotto per sognare l’Europa

Pubblicato il 19 Luglio 2012 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Cassano (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA –  La Sampdoria è la grande protagonista del calciomercato di luglio perchè in uno scenario di immobilismo generale ha messo a segno un colpo importante come quello di Maxi Lopez e perchè sta portando avanti due trattative di rilievo con Antonio Cassano e Galgo Ezequiel Schelotto.

In casa Milan  i “mal di pancia” sono molto pericolosi e per questo motivo le lamentele di Antonio Cassano potrebbero avere gli stessi effetti di quelle di Ibrahimovic.

Cassano non ha digerito la cessione di un campione come Thiago Silva, considera il Milan fortemente ridimensionato dal punto di vista tecnico e vorrebbe cambiare aria.

Cassano è rimasto molto legato ai tifosi della Sampdoria con i quali ha legato fin dal primo momento in cui è arrivato a Genova sponda blucerchiata.

Ciro Ferrara sta cercando un calciatore con le caratteristiche tecniche di Cassano per il suo 4-4-2. L’allenatore della Sampdoria ha chiesto senza successo Lorenzo Insigne perchè il Napoli ha deciso di non cedere la sua “stellina”.

La Sampdoria vuole un rinforzo importante per le corsie esterne. Il nome più gettonato è quello di Schelotto dell’Atalanta.

L’italo-argentino è nel giro della Nazionale di Cesare Prandelli ed è desideroso di un trasferimento in un grande club come la Sampdoria per fare il definitivo salto di qualità.

Ecco come potrebbe giocare la Sampdoria con Antonio Cassano ed Ezequiel Schelotto. La formazione.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Costa, Schelotto; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio, Maxi Lopez, Cassano.