Calciomercato Sampdoria: Maresca firma? Palombo, Poli, Pasquale: le trattative

Pubblicato il 20 agosto 2012 13:16 | Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2012 13:16
enzo maresca

Enzo Maresca (foto Lapresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Oggi potrebbe essere il giorno decisivo di Enzo Maresca: il centrocampista dovrebbe passare dal Malaga alla Sampdoria. Secondo indiscrezioni di mercato, la firma è attesa in giornata.

L’acquisto di Maresca potrebbe aprire la strada alla cessione di uno tra Angelo Palombo, Andrea Poli e Fernando Tissone. Il primo sembra vicino alla rescissione contrattuale, il secondo è stato accostato ai top club del campionato (Inter, Juve ma anche Napoli). Per Tissone insiste il Torino di Cairo e Ventura. Ma Garrone ha smentito che Palombo e Poli lasceranno la sua società.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve Stabia, il club blucerchiato ha capito che la rosa non è ancora completa. Ciro Ferrara vuole almeno un terzino sinistro: i nomi più gettonati sono quelli di Giovanni Pasquale dell’Udinese, Federico Peluso dell’Atalanta e il danese Simon Poulsen che ha ben figurato agli Europei.

Nel frattempo il presidente Garrone ha messo bocca anche sul possibile scambio Pazzini-Cassano, i due ex blucerchiati che portarono la Doria in Champions: “Sarebbe clamoroso”, se il Pazzo andasse al Milan e Fantantonio finisse all’Inter.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other