Calciomercato Sampdoria, Paletta e Marrone dopo Eto’o e Muriel

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2015 19:42 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2015 19:42
Calciomercato Sampdoria, Paletta e Marrone dopo Eto'o e Muriel

Paletta nella foto LaPresse

GENOVA – Calciomercato, la Sampdoria non si ferma più e chiude l’arrivo del difensore dal Parma Paletta e del centrocampista dalla Juve Marrone. Gastaldello a un passo dal Bologna. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

“Non la finisce più. Il mercato di Massimo Ferrero sembra infinito: in questo freddo pomeriggio milanese, il presidente della Sampdoria ha piazzato altri due colpi di mercato: dal Parma arriva il difensore Gabriel Paletta e dalla Juventus il centrocampista Marrone. Rispettivamente sesto e settimo acquisto di questa sontuosa campagna di rafforzamento invernale dei blucerchiati che già ha portato nella rosa di Mihajlovic Frison, Coda, Correa, Eto’o e Muriel. Adesso, sarà davvero finita?  Partiamo dalla difesa: nel tardo pomeriggio il d.s. blucerchiato Carlo Osti ha definito l’accordo con il Parma e con l’agente del giocatore per Gabriel Paletta. I pochi dubbi rimasti al mattino si sono sciolti via via con il passare delle ore. La Samp ha fatto un tentativo anche per Bianchetti, adesso all’Empoli, di proprietà di Inter e Verona ma senza riuscire ad ottenere l’accordo. Ad un Paletta che arriva, ci sarà con molta probabilità un Gastaldello in uscita: è molto vicino al Bologna.

Altro fronte è quello aperto per il potenziamento del centrocampo. Un fronte sul quale la Samp ha setacciato due piste: Marrona con la Juve ed Acquah con il Parma. La fumata bianca è arrivata con i bianconeri per l’ex centrocampista dell’Under 21, corteggiato anche dal Genoa. Ma i colpi di scena potrebbero non essere finiti”.