Calciomercato Sampdoria, Quagliarella il sogno e Cassano si allontana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2013 - 21:11 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella il sogno e Cassano si allontana (LaPresse)

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella il sogno e Cassano si allontana (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Nel giorno della ripresa degli allenamenti a Bogliasco in vista della gara con il Napoli, vertice di mercato tra il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic e il direttore sportivo Carlo Osti. La priorità è rappresentata dalla ricerca di un attaccante centrale di livello che possa guidare il reparto offensivo doriano.

Tanti rumors, soprattutto sul ritorno di Antonio Cassano, ma c’è una sola certezza, ovvero che il bomber potrebbe arrivare da una grande del campionato, come Quagliarella anche se la trattativa non è semplice.

Per quanto riguarda Cassano, invece, nelle ultime ore il suggestivo rientro in maglia doriana appare un’ipotesi più lontana anche perché l’obiettivo primario della Samp è quello di individuare un attaccante con caratteristiche diverse dal barese. Nell’agenda di Osti c’è anche la necessità di sfoltire la rosa: in uscita, tra gli altri, anche il giovane Antonio Barillà che appare destinato al rientro a Reggio Calabria dove la Samp lo aveva prelevato la scorsa estate.