Calciomercato Sampdoria: Rigoni, Diamanti e Kozak sono i possibili colpi

Pubblicato il 18 luglio 2012 0:04 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2012 23:07

Diamanti (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria è scatenata in questa finestra di calciomercato; dopo l’arrivo di Maxi Lopez sta trattando tre calciatori: Rigoni del Novara, Kozak della Lazio e Alessandro Diamanti del Bologna.

Rigoni è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Sampdoria. Rigoni ha giocato 103 partite con la maglia del Novara e ha messo a segno ben 18 gol.

Rigoni è un centrocampista moderno con spiccate doti offensive. Ha esordito in Serie A con la Juventus ma poi si è un pò perso fino al grande rilancio con il Novara.

Il Novara valuta il cartellino del suo campione circa 5 milioni di euro, la Sampdoria è pronta a spendere quella cifra per assicurarsi Rigoni.

Diamanti è il grande obiettivo per l’attacco. Il calciatore del Bologna è reduce da un grande campionato europeo in Polonia ed Ucraina e sarebbe il campione ideale da affiancare a Maxi Lopez.

La prima alternativa a Diamanti è Kozak. Un calciatore che per caratteristiche tecniche ricorda molto Nicola Pozzi ma forse è più freddo sotto porta.

Kozak ha un’ottima media gol con la maglia della Lazio ed è pronto a giocare con continuità in Serie A per spiccare il definitivo salto nel grande calcio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other