Calciomercato Sampdoria, ultimissime: Fernando, Cigarini, Cassano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, ultimissime: Fernando, Cigarini, Cassano...

Calciomercato Sampdoria, ultimissime: Fernando, Cigarini, Cassano… (foto Ansa)

GENOVA – CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Fernando Lucas Martins non è più un giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata ne ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo allo Spartak Mosca. Si è così conclusa una trattativa iniziata a metà giugno ma frenata dai dubbi del giocatore che alla fine ha ceduto alle lusinghe del club russo e dopo appena una stagione lascia la società del presidente Ferrero che riceverà in cambio 12 milioni di euro. La Sampdoria non si è fatta trovare impreparata e oggi ha praticamente concluso l’acquisto del centrocampista Luca Cigarini dall’Atalanta per 3,5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dopo la cessione di Correa al Siviglia, la Samp ha dunque ceduto un altro pezzo pregiato del centrocampo. In una sola settimana la squadra del presidente Ferrero ha praticamente incassato circa 27 milioni di euro, utili da reinvestire per la campagna di rafforzamento della rosa da mettere a disposizione del nuovo mister, Marco Giampaolo.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultimissime, le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto sembra rientrata la grana Antonio Cassano: il fantasista barese rimarrà in squadra, mentre alcune voci parlavano di una proposta da dirigente per lui. Cassano andrà regolarmente in ritiro e sarà l’allenatore a decidere se e come potrà ancora essere decisivo per le sorti della compagine blucerchiata.