Calciomercato Sampdoria, Walter Zenga nuovo allenatore FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2015 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/sampdoria-sport/calciomercato-sampdoria-zenga-van-der-2192496/attachment/ferrero-4-1024x6561-300x192/

Zenga nuovo allenatore della Sampdoria

GENOVA – Calciomercato, Walter Zenga è il nuovo allenatore della Sampdoria e a confermarlo è il profilo Twitter del club blucerchiato che pubblica la foto del successore di Mihajlovic e scrive: “Walter Zenga è appena atterrato a Genova per riprendere un discorso iniziato tanti anni fa. Bentornato Walter”. Zenga  è stato il portiere della Sampdoria dal 1994 al 1996.

Avevo tanta voglia di tornare in Italia ed essere qui a Genova dove ho vissuto due anni indimenticabili è una grande emozione. Poi prendere il posto di un amico come Sinisa Mihajlovic è anche una bella sfida”.  “Sì, è vero, avevo altre offerte, ma quando conosci un presidente come Ferrero che ha grinta voglia e carattere non ci pensi neanche un attimo, poi la Sampdoria è la Sampdoria – ha spiegato l’ex portiere blucerchiato che in Italia ha allenato Catania e Palermo -. Non ho ancora parlato con Mihajlovic, ma lo chiamerò sicuramente. L’Europa League? È una bella sfida anche questa, ma saremo pronti per fare bene. Un messaggio ai tifosi? Sono tornato“.