Massimo Ferrero: “Quanti figli ho? Non ricordo ma sono onesti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2015 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/blitztv/massimo-ferrero-video-show-durante-genoa-sampdoria-0-1-1981951/

Ferrero nella foto LaPresse

GENOVA – “Quanti figli ho? Non mi ricordo ma comunque ho sempre insegnato loro a essere onesti e a sudarsi ogni successo”.  “Sampdoria? Noi andremo in Europa“. 

Massimo Ferrero alla presentazione del suo libro presso una gremitissima Feltrinelli di Genova ha risposto così ai tifosi presenti, preoccupati per le notizie sulla possibile revoca della licenza Uefa. “La stessa problematica ce l’ha avuta il Torino – ha spiegato Ferrero -: come mai il Torino è andato al posto del Parma? A noi vogliono rompere le ‘pelotas’. Ma non ci riusciranno, forse c’è qualcuno dalle parti della ‘madonnina’ che gli rode“, ha aggiunto il presidente della Sampdoria facendo riferimento alle squadre milanesi. Ferrero ha poi parlato di mercato e in particolare della situazione del brasiliano Eder, cercato dal Milan.

Hanno già fatto una proposta di 9,5 milioni – ha detto il presidente – ma ho detto loro ‘no, grazie!. Però se arriva una proposta di 15 milioni posso dire no grazie ma è lui che vuole andarsene, perché se danno 15 milioni a me vuol dire che a lui ne offrono tre e allora canta ‘o mia bella madunina’ e se ne va“.