Napoli-Sampdoria, video espulsione Silvestre. Ferrero: “Sono incazz…”

Pubblicato il 7 Gennaio 2017 - 23:20 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Sampdoria, video espulsione Silvestre: grave errore per arbitro Di Bello

Napoli-Sampdoria, video espulsione Silvestre: grave errore per arbitro Di Bello

NAPOLI – Sul risultato di 1 a 0 per la Sampdoria, l’arbitro Di Bello ha commesso un grave errore che ha condizionato il prosieguo della partita. Il direttore di gara ha espulso il difensore della Sampdoria Silvestre per un presunto fallo ai danni del portiere del Napoli Pepe Reina. Le immagini televisive hanno evidenziato come in realtà questo contatto non c’è mai stato e quindi il secondo giallo inflitto a Silvestre è ingiusto.

Con la Sampdoria in dieci uomini, il Napoli è diventato padrone della partita ed è riuscito a vincere per 2 a 1 in rimonta.

Questa svista arbitrale ha mandato su tutte le furie il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ai microfoni di Mediaset Premium si è espresso in questo termini:

“Se lo avessimo saputo prima nemmeno saremmo venuti a Napoli. La partita l’ha decisa l’arbitro. Passi l’errore di Di Bello ma che ci sono a fare i giudici di linea? Gli altri arbitri stavano dormendo? Non è la prima volta che penalizzano la Sampdoria. Basta sono incazz…, bisogna smetterla con questo modo di fare. I miei ragazzi stavano dominando la partita, poi l’espulsione al nostro difensore centrale che ha permesso al Napoli di vincere la gara e di portarsi a casa ingiustamente i tre punti”.