Sampdoria-Carcarese 10-0: doppietta di Sansone

Pubblicato il 23 Marzo 2013 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Sansone esulta dopo il gol (LaPresse)

GENOVA – Pioggia di gol per la Sampdoria che ha chiuso la settimana degli allenamenti sconfiggendo 10-0 la Carcarese, promozione, in una amichevole disputata al Mugnaini.

Delio Rossi, orfano dei nazionali e reduce dal rinvio della gara con l’Inter, ha mischiato le carte sfruttando tutti gli uomini a disposizione ma schierando sempre il 3-5-2.

Sotto lo sguardo attento di un grande ex come Attilio Lombardo, il tecnico riminese ha visto andare a segno tutti gli attaccanti e trattenuto il fiato per Castellini e Costa costretti ad uscire anzitempo: il primo per una semplice contusione, mentre Costa ha accusato un risentimento alla coscia.

Vario il tabellino dei marcatori con Munari, Soriano, Maxi Lopez e Eder che hanno fissato sul 4-0 la prima frazione. Renan, il giovane Cafferata, Sansone con una doppietta, Icardi e Obiang hanno portato poi il finale in doppia cifra.

Al termine dell’amichevole il rompete le righe con i giocatori che potranno godere di un giorno e mezzo di festa. L’appuntamento con la ripresa degli allenamenti e’ stato fissato infatti per lunedi’ pomeriggio.