Sampdoria-Inter

Pubblicato il 27 Febbraio 2011 - 19:39| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA- Sampdoria-Inter: streaming diretta live in tempo reale

Dopo l’immeritata sconfitta di mercoledì contro il Bayern in Champions League, l’Inter si rituffa in campionato per riprendere la rincorsa al Milan capolista.

Ad attendere i neroazzurri sarà la Sampdoria, una squadra tra le più deludenti del torneo complici i caos delle cessioni di Cassano e Pazzini che hanno determinato l’involuzione della squadra; la panchina di Di Carlo è quindi sempre al centro dei riflettori, mentre Leonardo ha bisogno di una vittoria per ritrovare serenità e fiducia anche in funzione del ritorno a Monaco. La gara sarà il posticipo serale della 27esima Giornata (inizio ore 20:45).

I precedenti: l’ultima vittoria dei nerazzurri in campionato a “Marassi” risale al 28 Gennaio 2007 (0-2, reti di Ibrahimovic e Maicon), da allora sono stati collezionati due pareggi e una sconfitta, risalente alla scorsa stagione con il gol dell’ex di turno Pazzini. Negli ultimi 10 anni l’Inter ha collezionato 4 vittorie e 4 pareggi in casa, mentre il computo in trasferta dice 2 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Questi i numeri di Sampdoria-Inter:

Precedenti in Serie A:

Vittorie Sampdoria: 10
Vittorie Inter: 24
Pareggi: 20

Sampdoria-Inter: streaming diretta live in tempo reale seguila qui