Sampdoria-Roma streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 29 Gennaio 2017 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Roma streaming - diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Roma streaming – diretta tv, dove vederla

Sampdoria-Roma IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC — Sampdoria-Roma, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SAMPDORIA-ROMA ore 15

Queste le formazioni ufficiali:

Sampdoria: Puggioni; Bereszrwki, Skrinar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandez; Quagliarella, Muriel

Roma: Szczesny; Rudiger, Fazio, Vermaelen; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko

LE ULTIME

Qui Sampdoria: Bereszynski e Pavlovic in ballottaggio per una maglia visto che Sala è infortunato mentre Pereira è squalificato e va verso il Benfica. A centrocampo Torreira, fermo oggi per una leggera indisposizione, dovrebbe recuperare mentre in attacco probabile la coppia formata da Muriel e Quagliarella.

Qui Roma: gli unici assenti saranno Florenzi (ancora alle prese col lavoro individuale) e Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Spalletti dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con Perotti e Nainggolan alle spalle di Dzeko.