Sampdoria-Udinese 2-0, per i doriani salvezza vicina FOTO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 10 Aprile 2016 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Sampdoria-Udinese: diretta live serie a su Blitz. Formazioni

Sampdoria-Udinese: diretta live serie a su Blitz. Formazioni

GENOVA – La Sampdoria ha battuto 2-0 l’Udinese in una partita valida per la 32ma giornata del campionato di Serie A. Partita decisa da un autorete di Armero mentre Fernando, su assist di Cassano, ha realizzato il raddoppio. Con la vittoria la Sampdoria scavalca l’Udinese portandosi a quota 36. I friulani restano a 34 con 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto

 

Sampdoria-Udinese: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Sampdoria-Udinese, calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

La partita, gara della 32a giornata di Serie A (all’andata al Dacia Arena di Udine è finita 1-0 per l’Udinese), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto al canale 252 (Sky Calcio 2 HD).

Sampdoria-Udinese è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 32a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Sampdoria-Udinese: formazioni, arbitro e quote. Sampdoria (3-4-2-1): 2 Viviano, 28 Diakité, 16 Ranocchia, 4 Moisander, 29 De Silvestri, 20 Krsticic, 7 Fernando, 11 Dodò, 21 Soriano, 25 Alvarez, 27 Quagliarella (57 Brignoli, 26 Silvestre, 13 Pereira, 18 Christodoulopoulos, 8 Barreto, 17 Palombo, 99 Cassano, 95 Ivan, 9 Rodriguez, 24 Muriel) All.: Montella. Squalificati: Cassani, Correa. Diffidati: Ivan, Ranocchia. Indisponibili: Carbonero, Sala.

Udinese (3-4-1-2): 31 Karnezis, 75 Heurtaux, 5 Danilo, 30 Felipe, 27 Widmer, 22 Kuzmanovic, 55 Halfredsson, 17 Armero; 20 Lodi, 77 Thereau, 9 Zapata (7 Meret, 11 Domizzi, 2 Wague, 89 Piris, 53 Ali Adnan, 21 Edenilson, 7 Badu, 99 Balic, 88 Matos, 10 Di Natale). Squalificati: Fernandes. Diffidati: Adnan, Widmer, Felipe, Zapata. Indisponibili: Felipe, Guilherme.
Arbitro: Russo di Nola Quote Snai: 2,05; 3,25; 3,80.

SAMPDORIA: CASSANO IN POLE CON L’UDINESE. La squalifica di Correa potrebbe aprire le porte a Cassano nella sfida con l’Udinese: il fantasista barese giocherebbe sulla trequarti al fianco di Alvarez con Quagliarella unica punta. Intanto buone notizie per Montella con il rientro in gruppo di Pereira e Moisander che hanno lavorato insieme al resto della squadra mentre Alvarez ha invece sostenuto la seconda seduta specifica programmata e individuale sul campo consecutiva. Ancora out Sala che si è sottoposto a terapie mentre Carbonero continua il programma di recupero dopo l’operazione.

UDINESE: FELIPE SI FERMA IN ALLENAMENTO. Di Natale non si è allenato con i compagni, così come Badu, ancora alle prese con un allenamento differenziato. Non è tornato nemmeno Alì Adnan, all’estero per sbrigare pratiche burocratiche personali. Ma si è rivisto Orestis Karnezis, il quale ha smaltito l’influenza che lo ha costretto a letto negli ultimi due giorni. E soprattutto il brasiliano Guilherme, che negli esercizi sul campo due si è unito ai compagni con la pettorina verde.

Una buona notizia che contrasta con quanto accaduto invece a Felipe, il quale ha dovuto abbandonare prima della fine della seduta a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del difensore verranno monitorate nei prossimi due giorni: se non dovesse farcela, il suo sostituto dovrebbe essere Piris. Per domani è prevista una seduta pomeridiana con inizio alle ore 15.