Samuele Neglia, calciatore del Bari, si è laureato in psicologia

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 17:05 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 17:05
Samuele Neglia, calciatore del Bari, si è laureato in psicologia

Samuele Neglia, calciatore del Bari, si è laureato in psicologia (foto Instagram)

BARI – Samuele Neglia in gol anche fuori dal campo. Il calciatore del Bari ha conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università telematica internazionale UniNettuno. Samuele Neglia ha festeggiato questo importante traguardo attraverso un post pubblicato su Instagram con la seguente didascalia: “Chi si ferma è perduto.. e io non voglio mai perdermi. Grazie a me e ai miei fantastici amici. Ad maiora semper. 👨‍🎓 📜 #roma#psicologia#laurea#tesidilaurea#instagood#instamoment#friend#instaday#mind#instagood”.

Samuele Neglia si è trasferito al Bari il 31 agosto del 2018. Prima di indossare la maglia biancorossa, Samuele Neglia ha giocato con le seguenti squadre: Siena, Viterbese, Melfi, Paganese e Sapri. Samuele Neglia è un prodotto del settore giovanile della Salernitana. Nel corso della sua lunga carriera, il calciatore 28enne è riuscito a vincere solamente un trofeo, lo scudetto di Serie D conquistato nel 2016 con la maglia della Viterbese. 

Quest’anno, Neglia sta disputando il campionato di Serie C con la maglia del Bari. La società pugliese è seconda in classifica a dieci punti dalla capolista Reggina. Il Bari ha gli stessi punti del Potenza, vanta invece due punti di vantaggio su Ternana e Monopoli. Seguono Catanzaro, Catania, Avellino, Vibonese, Teramo e Casertana per citare le squadre che possono inserirsi nelle zone altissime della classifica.