Sandrino Vidal, fratello di Arturo, arrestato in Cile per rissa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 - 18:52 OLTRE 6 MESI FA
Sandrino Vidal, fratello di Arturo, arrestato in Cile per rissa

Sandrino Vidal, fratello di Arturo, arrestato in Cile per rissa

VINA DEL MAR – Sandrino Vidal, fratello del centrocampista della Juve Arturo, è stato arrestato in Cile. L’accusa nei confronti del piccolo Vidal (22 anni) è di rissa davanti a una discoteca di Vina del Mar, località turistica di mare a pochi chilometri da Valparaiso. Un momento sfortunato per Vidal, costretto al ricovero in ospedale perché colpito da una tonsillite acuta. Il giocatore è stato soggetto ad un elevato rialzo febbrile e per questi i medici della Juve hanno pensato di ricoverarlo in ospedale “per monitorare meglio l’evoluzione ed eseguire le terapie più idonee ad una rapida ripresa agonistica”.

La Gazzetta dello Sport riporta il racconto di quanto avvenuto:

Secondo quanto riporta la stampa cilena, alcuni passanti avrebbero richiesto l’intervento dei Carabineros intorno alle 5.20 locali, richiamati da una violenta zuffa tra due individui. Tra i coinvolti c’è il fratello di Arturo Vidal, che i Carabineros hanno immediatamente condotto al commissariato di zona. Per Sandrino, colto in stato di evidente ubriachezza, qualche ferita al volto e lievi lesioni. Il fratello del centrocampista bianconero si trova tutt’ora in stato di fermo, in attesa che le autorità locali registrino la denuncia e decidano l’eventuale scarcerazione.

La famiglia di Vidal ha già dato in passato motivi di preoccupazione al campione bianconero: l’anno scorso, infatti, padre e zia del calciatore furono arrestati perché accusati di spaccio di droga.