Sannino: “Un grande Palermo contro la Lazio”

Pubblicato il 1 Settembre 2012 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
Sannino (LaPresse)

ROMA –  “Prima del risultato positivo voglio una grande prestazione. Contro il Napoli non c’eravamo, per cui partiamo dalla seconda giornata”.

Così l’allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino, alla vigilia della trasferta in casa della Lazio. “Mi aspettavo di vedere una squadra in un certo modo – ha aggiunto – e se mi assumo delle responsabilità è perchè voglio che i ragazzi siano consapevoli che si può anche sbagliare man non si può perseverare”.

Parlando della Lazio, Sannino ha dichiarato: “Giochiamo contro una grande squadra, ci aspetta una trasferta difficile ma io voglio vedere aldilà del risultato una prestazione che mi conforti di essere su una strada logica”. Ancora Sannino: “Io penso che se c’è la prestazione alla lunga i risultati arrivano”.

Poi il tecnico rosanero si rivolge anche ai tifosi: “Ora con la chiusura del mercato bisogna stare vicini alla squadra per far sentire importanti questi giocatori. Io voglio trasmettere il mio carattere e anche attraverso una partenza deludente possiamo costruire qualcosa di buono. Corsa, grinta e intelligenza devono essere alla base del nostro lavoro”.