Real Madrid: Casillas “spiffera”, Sara Carbonero “anticipa”. E Mourinho si infuria

Pubblicato il 28 Gennaio 2011 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA

Sara Carbonero

MADRID – Le confidenze alla  fidanzata, che però, di mestiere fa la giornalista. E puntualmente dice tutto in tv. Per questo motivo  il capitano e portiere del Real Madrid Iker Casillas potrebbe trovarsi nei guai con il tecnico José Mourinho.

Sara Carbonero – che lavora a Telecinco, la tv che da poco collabora in Italia con Mediaset Premium – ha raccontato fra l’altro che negli ultimi giorni il Real aveva limitato la lista dei nomi degli attaccanti da reclutare sul mercato d’inverno ad Adebayor o Klose.

Alla fine dal Manchester City è arrivato in prestito  l’attaccante Adebayor. Niente di sensazionale. Senonche’, scrive Sport, solo fonti interne potevano sapere della rosa ridotta a due nomi. E da tempo Mourinho sospetta che nello spogliatoio ci possa essere una ‘talpa’.

L’ex tecnico dell’Inter, secondo la stampa spagnola, potrebbe ora sospettare il portiere di parlare troppo con la fidanzata. Alcune settimane fa la Carbonero  aveva parlato male in un programma tv di Cristiano Ronaldo, definendolo ”egoista”, causando un gelo nelle relazioni fra il portiere del Real, e della Nazionale spagnola, e il compagno di squadra portoghese.

[gmap]