Sara Tommasi dirigente squadra calcio: manager del Marruvium

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi dirigente squadra calcio: manager del Marruvium

Sara Tommasi dirigente squadra calcio: manager del Marruvium (Foto Twitter)

ROMA – Sara Tommasi riparte dal calcio per cambiare vita. L’ex showgirl abbandona il turbolento passato tra cinema hard e storia con Andrea Diprè e si ripropone come dirigente della Marruvium, squadra di calcio della provincia dell’Aquila che milita nel girone B della seconda categoria in Abruzzo.

I tempi dell’ex soubrette in “Il mio privè” con Diprè sembrano finiti e ora la Tommasi dice di essere tornata in forma e di essere pronta a dare il meglio di sé. SkySport scrive che la Tommasi è tornata a vivere dai suoi genitori a San Benedetto dei Marsi ed è diventata la dirigente della società calcistica, che è entusiasta della nuova manager:

“Una scelta consigliata da Settimio Colangelo, nuovo manager della bocconiana, anche lui originario di San Benedetto dei Marsi. Lo spogliatoio è entusiasta della scelta e i tifosi sono curiosi di vedere Sara nei nuovi panni di manager sportivo. Il presidente del club, Romeo D’amore, non ha dubbi sul contributo che la showgirl può dare alla sua squadra: “Sono onorato, siamo una società molto seria, Sara si troverà sicuramente molto bene con noi”. L’ex soubrette non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: “Ho passato un momento in cui non ero in forma, ma ora sto bene e darò il meglio di me: adesso sono una donna tutta casa e sport”.