Sarah Felberbaum perseguitata da ex fidanzato stalker: cosa dirà De Rossi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2014 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA
Sarah Felberbaum perseguitata da ex fidanzato stalker: cosa dirà De Rossi?

Sarah Felberbaum perseguitata da ex fidanzato stalker: cosa dirà De Rossi? (LaPresse)

ROMA – Sarah Felberbaum sarebbe perseguitata dal suo ex fidanzato stalker. Ne parla cinquequotidiano.it in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“Decine di messaggi e telefonate di minacce. Appostamenti sotto casa. Pedinamenti continui. Foto scattate di nascosto. E l’onnipresente, angosciante sensazione di essere sempre spiata. Una vera e propria persecuzione, quella di cui sarebbe stata vittima l’attrice e presentatrice televisiva di origini angloamericane Sarah Felberbaum, compagna dal 2011 del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

LO STALKER – Lo stalker non sarebbe però un semplice ammiratore ma l’ex fidanzato dell’attrice 34enne che non si sarebbe rassegnato alla fine della storia con lei neanche dopo la nascita, a febbraio del 2014, della bimba che l’attrice ha avuto dal centrocampista della Roma.

LA DENUNCIA – Sarah Felberbaum ha denunciato alle forze dell’ordine le minacce subite e in procura è stato aperto un fascicolo. A indagare sul reato di stalking è il sostituto procuratore Silvia Santucci che ha iscritto una persona nel registro delle notizie di reato”.