Calciomercato Napoli, Sarri si “consola” con il Chelsea: sarà il dopo Conte

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 maggio 2018 17:48 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018 17:48
Calciomercato Napoli, Sarri si "consola" con il Chelsea:   Conte

Calciomercato Napoli, Sarri si “consola” con il Chelsea: sarà il dopo Conte
ANSA/FILIPPO VENEZIA

LONDRA – Maurizio Sarri torna ad essere il favorito per la panchina del Chelsea dopo l’arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Secondo il tabloid Sun è proprio il tecnico toscano la prima scelta per la successione di Antonio Conte sulla panchina dei Blues.

In questi giorni allo Stamford Bridge la priorità è risolvere il contratto dell’ex Ct dell’Italia al Chelsea: già entro la fine della settimana è attesa una decisione. Gli inglesi spingono per una rescissione consensuale del contratto che lega Conte ai Blues per un’altra stagione.

L’interessato viceversa non sembra disposto a concedere sconti e pretende il pagamento dei restanti emolumenti (circa 10 milioni di euro). Una volta risolta la vertenza, il Chelsea potrà così accelerare sul nuovo manager.

E dopo giorni in cui il nome di Sarri era stato accantonato, oggi – alla luce degli sviluppi di Napoli – è tornato prepotentemente d’attualità. Ma la trattativa non si annuncia semplice dal momento che resta in piedi (fino alla fine di maggio) la clausola rescissoria pretesa dal Napoli.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other