Sarri-Juventus, i senatori della squadra sono stati già informati del suo arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2019 - 20:17 OLTRE 6 MESI FA
Sarri-Juventus, i senatori della squadra sono stati già informati del suo arrivo

Sarri-Juventus, i senatori della squadra sono stati già informati del suo arrivo. Foto EPA/ANDY RAIN

TORINO – Manca solamente l’annuncio, che dovrebbe arrivare poco dopo la finale di Europa League tra il Chelsea e l’Arsenal, ma, salvo imprevisti, Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus. Il Daily Mail ha scritto che i senatori della Juventus sarebbero già stati informati sull’arrivo di Sarri, mentre il The Sun ha scritto che Agnelli avrebbe raggiunto un’intesa con il Chelsea per “acquistare” l’ex allenatore del Napoli. 

Sarri-Juventus, Agnelli lo “acquisterà” per 5,5 milioni di euro. 

 Cinque milioni di sterline, l’equivalente di 5,5 milioni di euro, per liberare Maurizio Sarri. Sarebbe questa la cifra chiesa dal Chelsea alla Juventus per il tecnico che questa sera, nella finale di Europa League contro l’Arsenal, potrebbe guidare per l’ultima volta i Blues.
 

   L’indiscrezione è riportata dal tabloid inglese The Sun, che riferisce anche di un incontro del presidente del club inglese, Bruce Buck, con quello della Juventus, Andrea Agnelli.
 

   Si infittiscono dunque le indiscrezioni che vogliono l’ex Napoli sulla panchina della Juventus.

    “Sarri – si legge nella versione online del quotidiano britannico – parlerà del suo futuro con i dirigenti del Chelsea subito dopo la finale con i rivali dell’Arsenal. Sarri è pronto a lasciare i Blues indipendentemente dal risultato della finale di Europa League” (fonte Ansa).