Sassuolo-Fiorentina, streaming – diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Fiorentina, posticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 19.00 ed in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina.
SASSUOLO: Consigli, Peluso, Acerbi, Cannavaro, Vrsaljko; Maganelli, Laribi, Missiroli; Sansone, Floccari, Defrel.

FIORENTINA: Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez (capitano), Badelj, Vecino, Bernardeschi, Astori, Borja Valero, Rossi, Pasqual, facundo Roncaglia, Ilicic.

“Contro il Sassuolo ci aspetta una partita molto difficile, contro un avversario che gioca bene, un progetto ben chiaro e tanta qualità nei singoli e a livello collettivo. Sarà insomma una sfida che ci richiederà di essere e giocare a livello altissimo per vincerla”.

Lo ha detto Paulo Sousa presentando la trasferta di lunedì in casa del Sassuolo, altra tappa significativa per la Fiorentina in chiave campionato e dopo la “battaglia” in Europa League, due giorni fa, a Basilea.

“Abbiamo speso molte energie giovedì – ha proseguito il tecnico viola – oggi abbiamo fatto un allenamento di recupero, ma sono sicuro che lunedì saremo tutti pronti e avremo recuperato bene. La maturità e la crescita che sta mostrando la mia squadra mi rendono fiducioso per il futuro. Kalinic? E’ un giocatore innamorato del calcio, si muove tanto e subisce da sempre tante botte. La fotografia delle sue ginocchia, dopo la gara di giovedì, è significativa. Le regole arbitrali sono molte chiare – ha sottolineato Sousa – e per questo è giusto chiedere rispetto per i protagonisti che vanno in campo”.