Sassuolo-Inter streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 agosto 2018 20:25 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 20:26
Sassuolo-Inter streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

Sassuolo-Inter streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data
ANSA/OLIVIER MAIRE

REGGIO EMILIA – Serie A, prima giornata del campionato italiano di calcio. Domenica 19 agosto (ore 20.30) – Sassuolo-Inter – DAZN. Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN attraverso smart tv, tablet, smartphone e pc [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni della partita

SASSUOLO (4-3-3: Consigli; Lirola, Magnani, G.Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi.

Sassuolo-Inter, Real vuole denunciare Inter a Fifa

Il Real Madrid ha intenzione di denunciare l’Inter davanti alla Fifa per la vicenda Modric.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo sempre molto vicino alle vicende del club merengue, Florentino Perez “ha deciso di denunciare il club italiano alla Fifa per aver avuto contatti con il suo giocatore senza prima contattatre il Real.
Un comportamento illegale – scrive ‘Marca’ – dal momento che è consentito farlo solo nel caso in cui il giocatore abbia meno di sei mesi di contratto ancora in essere, e questo non è il caso”.
Il quotidiano di Madrid ricorda che “le voci sul desiderio di Modric di lasciare Madrid sono state ripetute nelle ultime settimane ma è una possibilità che non è mai stata considerata nella parte del Real che è sempre stato molto tranquillo, visto che sul giocatore esiste una clausola di 750 milioni, del tutto fuori dalla portata dell’Inter e di tante altre squadre”, conclude ‘Marca’ ricordando che “il Real non permetterà è che altre squadre negozino con i propri giocatori a sua insaputa”.

Sassuolo-Inter, nerazzurri negano dialogo con Modric

L’Inter risponde alle accuse del Real Madrid per il caso Luka Modric: non abbiamo mai avuto contatti direttamente con il giocatore, è la replica del club nerazzurro dopo la denuncia dei blancos alla Fifa. Secondo il Real, l’Inter avrebbe violato il regolamento sui trasferimenti, contattando direttamente il calciatore senza chiedere il via libera al club. Accusa a cui la società ha risposto con chiarezza, smentendo qualsiasi approccio con Modric.