Sassuolo-Juventus, streaming – diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Juventus, partita valida per la decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20 – 45 su Sky Sport e Mediaset Premium.

La partita della decima giornata del campionato di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Sky Go e Premium Play sono due applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset Premium di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Non esistono altri modi legali per vedere la partita in diretta streaming su pc, cellulari e tablet. Tutti gli altri siti internet che offrono le partite in streaming sono illegali.

Riportiamo di seguito le ultime news sulla partita valida per la decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.
A disp.: Pegolo, Longhi, Terranova, Gazzola, Ariaudo, Pellegrini, Duncan, Laribi, Politano, Floro Flores, Defrel, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: Consigli
Indisponibili: –

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Lemina, Pogba; Cuadrado Mandzukic, Dybala.
A disp: Neto, Audero, Rugani, Evra, Padoin, Sturaro, Marchisio, Hernanes, Zaza, Morata. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Lichtsteiner, Caceres, Pereyra, Asamoah
Arbitro: Gervasoni di Mantova Quote Snai: 5,00; 3,65; 1,70.