Sassuolo, raccattapalle ringrazia Francesco Totti VIDEO

Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 17:08 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sassuolo, si torna a parlare della bella storia di calcio con Francesco Totti ed il raccattapalle come protagonisti.

“Ciao Francesco, grazie per aver giocato con me, alla prossima”: Giovanni è il giovanissimo raccattapalle del Sassuolo che martedì della scorsa settimana ha avuto l’onore – immortalato anche dalle telecamere – di palleggiare col n.10 giallorosso che si stava riscaldando a bordo campo durante il match tra i neroverdi e la Roma.

“Quella sera c’ero io a fare il raccattapalle – racconta, ancora oggi emozionato, Giovanni in un video postato sul sito del club emiliano – e mentre stavo vedendo la partita Totti mi si è avvicinato e mi ha chiesto se volevo fare due palleggi con lui. Io gli ho risposto di sì e così abbiamo palleggiato. Grazie ancora Francesco”.

“Dzeko domani gioca. De Rossi invece è ancora fermo, ma spero di riaverlo a disposizione quando torneremo dalla trasferta di domani. Totti? Ieri ha accusato un problemino, e oggi appena si è allenato ha sentito di nuovo una fitta quindi non ci sarà”. Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di campionato in casa del Carpi.

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato il momento positivo che sta attraversando la Roma.

“Francesco Totti è tornato al centro della Roma e penso sia una cosa buona per il club giallorosso e per lui. Mi sembra che la storia del calcio – obietta il capo dello sport italiano, a margine di un evento andato in scena al Miur – abbia infiniti casi di attaccanti che entrano in una fase in cui improvvisamente sembra sia tutto sbagliato e negativo. Lo stesso può dirsi di Icardi all’Inter, ma penso che Dzeko non si debba discutere. Serve fiducia, pazienza e bisogna che tutti lo aiutino. Anche lui mi sembra, come uomo un ragazzo di primissimo ordine, bisogna solo avere pazienza”.

Il ringraziamento del bambino che ha palleggiato con Totti a S…Il ringraziamento del bambino che ha palleggiato con Totti a Sassuolo!

Pubblicato da Febbre da Roma su Giovedì 11 febbraio 2016