Carpi-Sassuolo: diretta live 31a giornata Serie A

di Alessio Rossini
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
Carpi-Sassuolo: diretta live 31a giornata Serie A con Sportal

Carpi-Sassuolo: diretta live 31a giornata Serie A con Sportal

MODENA – Carpi-Sassuolo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Carpi-Sassuolo, calcio d’inizio alle 18.00 allo Stadio Alberto Braglia di Modena.

La partita, gara della 31a giornata di Serie A (all’andata al Mapei Stadium di Reggio Emilia è finita 1-0 per il Sassuolo), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 206 (Supercalcio HD) e 251 (Sky Calcio 1 HD).

Carpi-Sassuolo è trasmessa anche su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, sempre per gli abbonati. SquadraA-SquadraB è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 31a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Carpi-Sassuolo: formazioni, arbitro e quote.

Probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco

L’arbitro è Cervellera di Taranto coadiuvato dagli assistenti Posado-De Pinto.

CARPI: DUE SQUALIFICATI, MA CASTORI HA UNA FORMAZIONE TIPO. Due squalificati, Crimi e Suagher, ma che non compromettono le intenzioni di Castori. Che dovrebbe schierare la formazione tipo delle ultime settimane che ha permesso al Carpi di arrivare in zona salvezza. Il modulo sarà il 4-4-1-1, con Lollo, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo, alle spalle dell’unica punta Mbakogu. Quest’ultimo oggi era assente all’allenamento per un consulto medico in seguito ad una forma di allergia. Niente che possa impedire all’attaccante di essere in campo sabato. A centrocampo in mediana al fianco di Cofie, ci sarà Bianco che oggi ha svolto solo un lavoro personalizzato. Sulle corsie esterne Pasciuti e Di Gaudio. In difesa davanti a Belec, i quattro titolari, i terzini Zaccardo e Letizia, con i due centrali Romagnoli e Gagliolo. Panchina per De Guzman e Lasagna destinati ad entrare nel corso della partita.

SASSUOLO: RIENTRA CANNAVARO, CONTINUA A MANCARE MISSIROLI. Un ritorno e una assenza importante a centrocampo. Sarà un Sassuolo quasi al completo quello che affronterà i cugini del Carpi. In difesa ritorna in posizione centrale Cannavaro al fianco di Acerbi tornato ad allenarsi dopo l’esperienza in nazionale. Sulle corsie esterne come sempre Vrsaljko e Peluso. A centrocampo continuerà a mancare Missiroli per un problema muscolare. Al suo posto Biondini, in alternativa Pellegrini che accusa qualche problema fisico. Conferma per Duncan. Davanti il tridente titolare con Sansone, che segnò il gol decisivo all’andata, Defrel e Berardi. Ancora assenti Laribi e Antei.