Sassuolo-Palermo streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Palermo streaming - diretta tv, dove vederla

Sassuolo-Palermo streaming – diretta tv, dove vederla

Sassuolo-Palermo IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Palermo, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SASSUOLO-PALERMO ore 15.00.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Aquilani, Ragusa; Berardi, Matri, Ricci
A disp.: Pegolo, Terranova, Dell’Orco, Antei, Cannavaro, Pierini, Duncan, Adjapong, Iemmello, Sensi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.
Squalificati: Pellegrini (1)
Indisponibili: Biondini, Gazzola, Magnanelli, Missiroli

Palermo (3-4-3): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Pezzella; Embalo, Quaison, Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Marson, Morganella, Chochev, Aleesami, Gazzi, Silva, Bentivegna, Balogh, Diamanti, Trajkovski, Lo Faso. All.: Corini
Squalificati: Cionek (1).
Indisponibili: Rajkovic, Andelkovic, Sallai.

LE ULTIME
Qui Sassuolo: si rivede Duncan, assente da diverse settimane per infortunio, ma Di Francesco ha ancora molte defezioni in difesa. Rimane in forse Cannavaro, mentre sono indisponibili Gazzola e Antei, oltre ai lungodegenti del centrocampo Magnanelli, Biondini e Missiroli. In attacco, Ragusa è favorito su Ricci per completare il tridente con Defrel e Politano. Berardi, tornato domenica in campo dopo 133 giorni, dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Qui Palermo: Corini ha perso Sallai (lesione scheletrica parziale del processo trasverso di sinistra della terza vertebra lombare) e non recupera Andelkovic (ancora differenziato e terapie per lui) e Rajkovic. Non convocato il partente Hiljemark. Chance per Embalo nel tridente.