Sassuolo-Ternana, formazioni: Boakye dal primo minuto

Pubblicato il 24 Marzo 2013 - 12:02| Aggiornato il 7 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

MODENA – Le formazioni di Sassuolo-Ternana, partita di cartello della trentatreesima giornata del campionato italiano di calcio di serie B.  

Se vuoi consultare la classifica del campionato cadetto non devi far altro che cliccare qui.

SASSUOLO-TERNANA
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Magnanelli, Laribi, Bianchi; Berardi, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Masi, Fazio, Ferraro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Botta, Ragusa; Ceravolo, Alfageme. All. Toscano.

Eusebio Di Francesco punterà sul solito 4-3-3 ‘zemaniano’. In attacco largo al tridente composto da Richmond Boakye, ex attaccante di Juve e Genoa, dal gioiellino Berardi e dal velocissimo Catellani.

In difesa non giocherà Lorenzo Laverone. Largo invece a Gazzola, Terranova, Bianco e Longhi.

La Ternana ha non pochi problemi di formazione. Out per un mese Di Deo, Vitale non è al meglio. Al loro posto giocheranno Botta e Criss Miglietta.

Partita dal pronostico apparentemente chiuso perchè il Sassuolo è la capolista del torneo, ma la Ternana è squadra molto pericolosa in trasferta ed il Braglia è stato violato anche dal Grosseto ‘fanalino di coda’ del campionato. In Serie B tutto può succedere.