Sassuolo-Udinese 1-1: FOTO e cronaca 30a giornata Serie A

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Marzo 2016 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Udinese: diretta live su Blitz. Formazioni e info

Sassuolo-Udinese: diretta live su Blitz. Formazioni e info

SASSUOLO – Sassuolo-Udinese: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Sassuolo-Udinese, calcio d’inizio alle 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita, gara della 30a giornata di Serie A (all’andata al Dacia Arena di Udine è finita 0-0), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 254 (Sky Calcio 4 HD).

Sassuolo-Udinese è visibile anche in diretta streaming su SkygoGuarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 30a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Sassuolo-Udinese: formazioni, arbitro e quote. Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli, 11 Vrsaljko, 5 Antei, 15 Acerbi, 13 Peluso, 8 Biondini, 4 Magnanelli, 32 Duncan, 25 Berardi, 92 Defrel, 17 Sansone. (1 Pomini, 79 Pegolo, 3 Longhi, 23 Gazzola, 26 Terranova, 6 Pellegrini, 37 Broh, 29 Trotta, 16 Politano, 19 Falcinelli). All.: Di Francesco. Squalificati: Defrel. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Missiroli, Cannavaro, Laribi.
Udinese (3-5-2): 31 Karnezis, 75 Heurtaux, 5 Danilo, 30 Felipe, 27 Widmer, 8 Bruno Fernandes, 22 Kuzmanovic, 55 Halfredsson, 17 Armero, 77 Thereau, 9 Zapata. (7 Meret, 11 Domizzi, 2 Wague, 89 Piris, 53 Ali Adnan, 21 Edenilson, 7 Badu, 20 Lodi, 99 Balic, 88 Matos, 10 Di Natale). All.: De Canio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ali Adnan, Bruno Fernandes, Zapata. Indisponibili: Merkel, Guilherme.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Quote Snai: 1,90; 3,40; 4,30.

SASSUOLO: DUBBIO BERARDI, OUT CANNAVARO E MISSIROLI – Sassuolo con il dubbio Berardi. L’attaccante assente la settimana scorsa a Torino con la Juve per un improvviso attacco influenzale, si è allenato a ritmi ridotti per tutta la settimana. Sarà a disposizione ma potrebbe partire dalla panchina. Ancora fuori per infortuni muscolari sia Cannavaro che Missiroli. Probabile dunque la conferma degli stessi di una settimana fa con la variante in attacco visto che Defrel ha scontato il turno di squalifica. In difesa sarà Antei a rilevare Cannavaro, a centrocampo ballottaggio tra Pellegrini e Biondini. In attacco, non dovesse farcela Berardi, toccherà ancora a Politano. Oggi allenamento differenziato anche per Gazzola e Laribi, con quest’ultimo ancora nella lista dei sicuri assenti.

UDINESE: GUILHERME E MERKEL OUT, SI VA VERSO IL 3-5-2 – Prima un lavoro tecnico-tattico con la rosa divisa in due gruppi; difensori da una parte, centrocampisti e attaccanti dall’altra. Poi una partitella in famiglia. È proseguita così la terza giornata di allenamenti dell’Udinese sotto la nuova guida tecnica di Luigi De Canio che con il Sassuolo ha a disposizione la rosa quasi al completo. Nella lista degli indisponibili restano solo il centrocampista Guilherme e Merkel. Finale di lavoro a parte anche per Ali Adnan, che ha saltato la partitella come capitan Di Natale. Le prime indicazioni che arrivano dal campo di allenamento lasciano presagire un’Udinese nuovamente schierata con il 3-5-2. In attacco sembra favorita la coppia Thereau-Zapata.

FOTO ANSA.