Sassuolo vuole Alessandro Matri. Ma il Genoa…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo vuole Alessandro Matri. Ma il Genoa...

Sassuolo vuole Alessandro Matri. Ma il Genoa…

MODENA – Il Sassuolo vuole Alessandro Matri. Ma il Genoa si mette in mezzo. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi, infatti, starebbe progettando il rientro di Matri nella sua squadra.

Ma se gli emiliani arrivassero in Europa League, l’arrivo del giocatore sarebbe più vicino. Secondo il quotidiano TuttoSport, manca solo l’ufficialità perché Matri sia il nuovo attaccante del Sassuolo.

Scrive il quotidiano piemontese:

 

Tutte le parti hanno trovato l’accordo e resta solo da limare qualche dettaglio tra l’entourage del giocatore e la società neroverde. Anche il tecnico Eusebio Di Francesco ha dato il proprio assenso all’operazione: dopo il prestito alla Lazio, Matri era tornato al Milan dove ormai è fuori da ogni progetto tecnico. In Emilia potrà rilanciarsi, puntando su un club giovane ed ambizioso.

Il dg del Sassuolo, Carnevali, ha verificato nei giorni scorsi l’impossibilità di arrivare a Babacar, che era l’obiettivo di inizio estate, e ha sterzato deciso sull’ex juventino: a meno di clamorose rotture, la definizione dell’accordo potrebbe arrivare già oggi. Un acquisto che comunque non dovrebbe esaurire le necessità offensive del Sassuolo. Dopo l’ufficializzazione dell’addio di Nicola Sansone (passato al Villarreal) serve ancora un attaccante esterno: Cassano è molto più di una semplice ipotesi, ma le attenzioni principali si concentrano su Pucciarelli dell’Empoli e, soprattutto, su Alejandro “Papu” Gomez dall’Atalanta.