Savona-San Marino: rinviata per maltempo a data da destinarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2014 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Savona-San Marino: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Savona-San Marino: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

SAVONA – Savona-San Marino: rinviata a data da destinarsi la gara della tredicesima giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15.

Si legge su Radio Savona SoundNews:

I tifosi potranno utilizzare gli stessi biglietti già acquistati. Anche il mondo dello sport deve piegarsi alle condizioni meteo avverse. L’allerta di livello 2 diramato per tutto il territorio regionale a partire dalle 21 di questa sera (14 novembre) fino alle 23.59 di domani (15 novembre) ha causato per motivi di sicurezza il rinvio di tutte le attività sportive […].

Per sapere la data in cui si disputerà la partita sarà necessario attendere ancora. Tra le ipotesi che in questi minuti vengono prese in considerazione c’è la possibilità che venga recuperata in un turno infrasettimanale forse già mercoledì 18. Remota sembra l’ipotesi di giocare durante la pausa natalizia prevista dal 22 dicembre al 6 gennaio 2015. La società rende noto, inoltre, che i possessori dei biglietti di ingresso per assistere alla partita potranno utilizzare gli stessi il giorno del recupero.

Si doveva giocare oggi, 15 novembre, allo stadio di Valerio Bacigalupo di Savona. Arbitro designato Federico Sassoli di Arezzo, assistito da Gabriele Trasarti di Teramo e Davide Imperiale di Genova. Osservatore Riccardo Crivellari di Torino.

Per vedere la dirette streaming (e dopo il 90′ gol e highlights) di tutte le altre partite della tredicesima giornata di Lega Pro basta andare

>>> sul sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL

è la web tv che trasmette tutte le partite, le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Savona-San Marino.

>>>RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE B LEGA PRO 2014-15

Savona-San Marino formazioni

RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEGLI ALTRI GIRONI DI LEGA PRO, DI SERIE A E DI SERIE B:

>>>RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE A LEGA PRO 2014-15
>>>RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE C LEGA PRO 2014-15
>>>RISULTATI, CALENDARIO E TABELLONE COPPA ITALIA LEGA PRO 2014-15
>>>RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B 2014-15
>>>RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A 2014-15