Savona-Teramo 0-2: highlights Sportube. Teramo in serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 10:42 | Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2015 17:29
Savona-Teramo: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Savona-Teramo: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

SAVONA – Savona-Teramo 0-2, gol e highlights su Blitz Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-15, che è valsa al Teramo una storica promozione in serie B. Si è giocato allo stadio Valerio Bacigalupo di Savona, dove il Teramo è stato seguito da almeno 1.000 tifosi, dopo che sono stati polverizzati gli 800 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti. Arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, guardalinee Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore. Quarto uomo Pierluigi Latella di Potenza. Andata Teramo-Savona 4-0. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere gol e highlights di Savona-Teramo 0-2, basta basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Savona-Teramo formazioni. SA­VO­NA (4-4-2): Ros­si­ni; An­to­nel­li, Ca­bec­cia, Eguel­fi, Galimberti; Carta, Tad­dei, Gior­gio­ne, De­mar­tis, Scap­pi­ni; Giovinco, Marchetti. (In panchina: Ad­da­rio, Tonon, Russo, Fi­ca­gna, Mo­ro­si­ni, Frugoli, Sanna). All. Riol­fo.
TE­RA­MO (3-5-2): Tonti; Scipioni, Cenciarelli, Per­rot­ta; Caidi, Speranza, Di Pao­lan­to­nio, Ama­dio, Donnarumma; Di Mat­teo, La­pa­du­la. (In panchina: Nar­duz­zo, Dia­ki­te, Bru­ga­let­ta, Ma­sul­lo, Fiore, Pe­trel­la, Buc­chi). All. Vi­va­ri­ni.