Sawiris: “Ero vicinissimo alla Roma, poi Unicredit si è comportato male”

Pubblicato il 12 Luglio 2011 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA

Roma- ”Stavamo facendo una trattativa uno a uno, abbiamo presentato la nostra offerta e l’abbiamo resa nota. In un primo momento hanno detto ok all’offerta, ma poi hanno detto di aver cambiato idea ed hanno voluto aprire un processo di vendita piu’ ampio ma purtroppo il nostro prezzo era gia’ noto a tutti”.

Lo ha detto, a proposito delle trattative per l’acquisto dell’AS Roma, Naguib Sawiris ai microfoni di ”Te la do io Tokyo” su Centro Suono Sport. ”Perche’ non l’abbiamo presa? Non e’ stato un mio errore, non siamo noi – ha sostenuto – ad avere sbagliato. Inizialmente abbiamo parlato da soli con la banca ed e’ iniziata una trattativa ed eravamo veramente ad un passo dalla vendita, poi pero’ Unicredit ha deciso di iniziare una vendita con altri interlocutori e questo dopo che noi avevamo gia’ presentato la nostra offerta che quindi diventava nota a tutti.

A noi non e’ piaciuto questo atteggiamento nei nostri confronti, sappiamo che ora ci sono altri compratori sappiamo che ci sono nuovi compratori e noi siamo decisi nel rimanere solo come sponsor”. Quanto ad un possibile acquisto della Fiorentina, Sawiris ha affermato che ”non c’e’ nulla di vero, io tifo per la Roma anche se ci sara’ una nuova proprieta’, spero che anche i miei partner non cambino idea sulla sponsorizzazione perche’ noi siamo orgogliosi di essere lo sponsor della Roma”.

AS-Roma@4.-logo-70's.png