Schalke 04-Inter

Pubblicato il 13 Aprile 2011 - 19:45| Aggiornato il 15 Ottobre 2012 OLTRE 6 MESI FA

MILANO- Schalke 04-Inter

Nonostante il successo per 5-2 di San Siro, Ralf Rangnick ha spiegato che l’FC Schalke 04 scenderà in campo per la sfida di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League contro l’FC Internazionale Milano come se il confronto fosse ancora sullo 0-0. Per Leonardo “tutto è possibile”.

Ralf Rangnick, allenatore Schalke
Giocheremo per vincere. Scenderemo in campo tenendo conto solo del punteggio iniziale della partita, cioé 0-0. Siamo solo alla fine del primo tempo di questa sfida, possiamo anche essere in vantaggio 5-2, ma non è ancora finita. Prima dell’andata avevo detto che l’Inter era favorita e che noi avremmo cercato di sfruttare il nostro ruolo di outsider. Fionora ci siamo riusciti, ma dovremo scendere in campo con la stessa intensità di Milano.

Abbiamo visto la partita dell’Inter contro il Chievo. I nostri avversari hanno tenuto a riposo un paio di giocatori e hanno utilizzato lo stesso modulo dell’andata, il 4-3-2-1. Ci aspettiamo la stessa cosa anche domani. L’unica incertezza è chi giocherà nei tre ruoli di centrocampo.