Brighton-Crystal Palace, Schelotto-Zaha: scontro tra sputi e pallonate VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Marzo 2020 16:30 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 16:30
Brighton-Crystal Palace, Schelotto-Zaha: scontro tra sputi e pallonate VIDEO

Brighton-Crystal Palace, Schelotto-Zaha: scontro tra sputi e pallonate (fermo immagine da video YouTube)

BRIGHTON (INGHILTERRA) – Scintille tra Schelotto e Zaha nel corso della partita della Premier League Inglese tra il Brighton ed il Crystal Palace. Schelotto del Brighton si stava riscaldando a bordo campo mentre Zaha giocava in attacco nel Crystal Palace. I due calciatori hanno iniziato a litigare proprio a ridosso della zona delle panchine. 

Zaha avrebbe sputato in direzione di Schelotto che avrebbe reagito colpendolo con una pallonata. Poco dopo, l’ex calciatore dell’Inter ha deriso il centravanti del Crystal Palace con il gesto delle lacrime. Tutto questo perché Zaha stava lamentandosi con l’arbitro. 

Il direttore di gara è intervenuto ammonendo Schelotto. Non è arrivata invece nessuna sanzione per Zaha. La vicenda potrebbe non finire qui perché i due calciatori potrebbero essere squalificati attraverso l’utilizzo della prova tv.

Il litigio durante la partita è terminato con Schelotto che invita Zaha ad un regolamento dei conti nello spogliatoio ma poi i due non sono venuti a contatto al termine del match. 

Brighton-Crystal Palace, lo scontro tra Schelotto e Zaha raccontato attraverso questi video YouTube. 

Alcuni video da YouTube sulla lite tra Schelotto e Zaha nel corso della partita di Premier League tra il Brighton ed il Crystal Palace.