Schumacher, che sforzo! Dona 875 euro per Podolski

Pubblicato il 25 Febbraio 2009 13:19 | Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2009 13:19

Anche Michael Schumacher, sette volte campione del mondo in Formula 1, partecipa alla colletta promossa dal Colonia per rientrare (in minima parte) della spesa effettuata per riportare nella proprie fila il calciatore Lukas Podolski (10 milioni di euro). La fantasiosa iniziativa del club prevede una pagina internet con la foto del calciatore smembrata in quarantamila pixels, tutti aquistabili al prezzo di 25 euro l’uno con la possibilità di lasciare un messaggio al giocatore.

Michael Schumacher ha comprato 35 pixels, per un esborso complessivo di 875 euro. Nessuno sforzo economico, questo è certo. Il suo messaggio: “Hai deciso di seguire il cuore e questo è sempre positivo”.

L’adesione di Schumacher “è la conferma della bontà della nostra iniziativa”  dice Lars Nierfeld, responsabile marketing del Colonia, che aggiunge:  “Schumacher voleva contribuire da tempo, ma prima ha dovuto riprendersi dall’incidente in moto“.

Lukas Podolski è cresciuto calcisticamente nel Colonia, è passato al Bayern Monaco nel 2006 e tornerà a giocare di nuovo nel Colonia a partire dal prossimo luglio.

fg