Serie A: per gli scommettitori Inter prima e Roma seconda, Genoa e Napoli raccolgono più puntate di Juve e Milan

Pubblicato il 19 Agosto 2010 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA

I preliminari di Champions League e i primi fuochi in Europa League. E sabato la Supercoppa Italiana Inter-Roma farà da apripista all’avvio del nuovo campionato di serie A.

Che ancora una volta vede l’Inter in pole position per la vittoria dello scudetto. Da José Mourinho a Rafa Benitez il pronostico non cambia. Per le società di scommesse sono ancora i nerazzurri la squadra da battere.

Il tricolore alla squadra di Massimo Moratti è bancato da Match Point a 1.95, mentre per la Roma di Ranieri, che ha perso Toni ma acquistato Adriano, lo scudetto vale cinque volte la puntata iniziale.

Un gradino sotto la Juventus (5,5), che proprio oggi ha strappato Krasic al Cska Mosca e il Milan (6 a 1), che in queste ore ha detto addio al sogno Ibrahimovic.

Le puntate raccolte da Matchpoint sulla squadra che vincerà il campionato italiano indicano che il 68% degli scommettitori ha dato fiducia ai nerazzurri, mentre solo il 10% del totale ha scelto la Roma.

Disarmante le puntate su Juventus e Milan, ferme rispettivamente al 5 e al 4%.

Meglio hanno fatto il Napoli, che si assesta su un abbondante 5% e il Genoa, che nonostante venga quotato a 166 contro 1, ha raccolto l’8% delle giocate.