Sean Cox, tifoso Liverpool in coma: condizioni restano critiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 maggio 2018 18:16 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 18:16
Sean Cox, tifoso Liverpool in coma: condizioni restano critiche

Sean Cox, tifoso Liverpool in coma: condizioni restano critiche

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Restano critiche le condizioni di Sean Cox, ma la famiglia, che ringrazia pubblicamente per l’affetto fin qui ricevuto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play], “continua a sperare perché Sean è un combattente”.

Ormai da due settimane il tifoso irlandese del Liverpool, vittima di un’aggressione da parte degli ultrà della Roma, si trova in coma farmacologico. Il suo quadro clinico – come confermato oggi da un comunicato emesso dalla famiglia – resta estremamente preoccupante, ma a trasmettere coraggio, si legge nella nota apparsa sul sito del Liverpool, sono anche le manifestazioni d’affetto e solidarietà che la famiglia continua a ricevere.

“Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che proviamo per tutte quelle persone, di Liverpool e d’Irlanda che ci sono state vicine – ha dichiarato la famiglia -. Siamo commossi e toccati da tanta solidarietà e generosità”. Rinnovando la richiesta di rispetto della privacy, la famiglia Cox ha anche annunciato che “nuove comunicazioni saranno fornite ‘al momento opportuno'”.

“Sean resta in gravi condizioni ma è un combattente e con il sostegno medico e spirituale che sta ricevendo speriamo di cuore che possa tornare presto a casa, con noi a Dunboyne”, conclude il comunicato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other