Seedorf chiede i danni al Milan. Pronto super pool di avvocati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2014 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Seedorf prepara 'un super pool' legale per chiedere i danni al Milan: c'è anche Treu?

Seedorf (LaPresse)

MILANO – Clarence Seedorf, esonerato via mail e passato in pochi mesi da salvatore della patria a presunto responsabile dell’annata deludente del Milan, non ci sta a passare da vittima della situazione ed è pronto ad andare al contrattacco.

Deluso e amareggiato per come è stato trattato dal club rossonero, per il quale aveva interrotto la sua carriera da giocatore, e lasciato il Botafogo con 6 mesi di anticipo sui tempi previsti, accorrendo al capezzale dei rossonerei, l’olandese, secondo quanto riferisce oggi, 23 giugno, ‘La Gazzetta dello Sport’, intende chiedere i danni morali e materiali del suo esonero anticipato.

I suoi legali sono convinti che il Milan sarà costretto a pagare fino all’ultimo centesimo dovuto (oltre allo stipendio) e in tal senso il tecnico olandese starebbe allestendo ‘un super pool’ di giuslavoristi per ottenere giustizia.

Sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, fra i nomi che arriverebbero a curarne gli interessi, ci sarebbe anche quello dell’ex ministro del Lavoro Tiziano Treu.