Serbia – Irlanda del Nord

Pubblicato il 25 Marzo 2011 - 19:30| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BELGRADO- Serbia    –    Irlanda del Nord streaming diretta live online in tempo reale.

Amara ripresa delle qualificazioni europee per la Serbia, che domani a Belgrado giochera’ in uno stadio vuoto e senza il sostegno del proprio pubblico la partita contro l’Irlanda del nord.

La squadra allenata da Vladimir Petrovic, che e’ nello stesso gruppo C dell’Italia, sconta infatti la prima delle due giornate a porte chiuse inflitte dalla Uefa (oltre alla sconfitta a tavolino per 3-0 con l’Italia) per le violenze e gli incidenti provocati dagli hooligan serbi allo stadio Marassi di Genova il 12 ottobre scorso. ”Oltre agli infortunati, ci manchera’ il sostegno del nostro pubblico. Sara’ una partita difficile ma sono convinto che possiamo vincere con gli irlandesi”, ha detto oggi in conferenza stampa il ct Petrovic. Anche Dejan Stankovic, il capitano della nazionale e colonna del centrocampo dell’Inter, e’ convinto che quella di domani sara’ per la Serbia una partita non facile, contro un avversario ”estremamente disciplinato”.

”Si difendono per 95 minuti e aspettano di attaccare in contropiede”. Stankovic ha detto di avere esperienza di partite giocate con tribune vuote.

Serbia    –    Irlanda del Nord streaming diretta live online in tempo reale SEGUILA QUI.