Serbia-Italia: le ultime dal ritiro della Nazionale

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA

Firenze – Mario Balotelli centravanti. E' l'addestramento cui il giocatore azzurro del Manchester City, apparso sereno e sorridente, si e' sottoposto nella prima sessione di lavoro della Nazionale. L'allenamento di Coverciano e' cominciato con una mezz'ora di ritardo per il caldo, poi Balotelli ha provato colpi di testa, tiri al volo su cross dei terzini, movimenti spalle alla porta.

Per tutto il resto del gruppo, un lavoro leggero. Primo vero allenamento domattina, a porte chiuse, prima della partitella contro una rappresentativa U.20 della Lega Pro, nel pomeriggio. Da segnalare l'assenza del team manager Gigi Riva, infortunato a una spalla: e' la seconda defezione in 25 anni anni da accompagnatore azzurro.

PARTE CANALE AZZURRO, 4 ORE DI DIRETTA RAI DA COVERCIANO 'Diretta azzurra'. Si chiama cosi' il nuovo canale tematico – in realta' una fetta consistente di programmazione su RaiSport1 – lanciato dalla tv pubblica in forza del suo contratto di esclusiva con l'Italia.

Da oggi, quattro ore di diretta al giorno, durante i ritiri della Nazionale, con le conferenze stampa principali trasmesse in lieve differita, le dirette dagli allenamenti e uno studio dedicato al centrotecnico di Coverciano. La squadra Rai e' coordinata da Marco Mazzocchi.