Serie A, Bologna-Chievo

Pubblicato il 8 Dicembre 2010 - 13:45| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Bologna-Chievo: streaming live diretta online

Contro il ‘suo’ Chievo, Alberto Malesani cerca ”un’altra impresa”, dopo la vittoria nel derby a Cesena. Il tecnico veronese chiede al Bologna impegnato nel recupero di proseguire nell’opera di ”azzeramento delle penalizzazioni”, riferendosi al -1, e ad eventuali altri punti che dovrebbero arrivare per il mancato pagamento degli stipendi.

I successi con il Cagliari in coppa Italia e contro i romagnoli sono una prova dello scatto d’orgoglio di un gruppo di giocatori nella bufera. ”Ora andiamo avanti giorno per giorno, abbiamo pero’ guadagnato in autostima”. I progressi nel gioco e i risultati sono dovuti ”ad un progetto buono”.

Al presidente Porcedda, per Malesani ”tutto puo’ essere detto, ma sotto l’aspetto tecnico questo era un progetto interessante. L’ho sempre detto e lo dico anche adesso”.

Porcedda, Malesani ha detto di non averlo piu’ sentito, ”dal giorno del suo compleanno”. Cioe’ dal 2 dicembre, quando e’ arrivata la penalizzazione per il Bologna, per il presidente l’inibizione per sei mesi. Sull’ipotesi che dopo la partita di domani possa scattare da parte dei giocatori, non pagati da mesi, la messa in mora della societa’, l’allenatore ha glissato. ”Di queste cose non parlo”. Comunque ha detto di non aver mai sentito i suoi uomini affrontare l’argomento.

”Arrivati ad un certo punto – ha aggiunto – credo che sia l’attuale proprieta’ che gli attuali possibili acquirenti sappiano dei rischi a cui si va incontro”.

Serie A, Bologna-Chievo: streaming live diretta online