Serie A, Cagliari-Bari

Pubblicato il 30 Gennaio 2011 - 09:45| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Cagliari-Bari: streaming live diretta online

Bari amara per il Cagliari. Su diciotto gare giocate, i rossoblu hanno vinto in terra pugliese due sole volte. Al termine della prima sfida in assoluto tra le due squadre in casa biancorossa, disputata nel maggio del 1956, il Cagliari condusse in porto trionfalmente l’incontro grazie ai gol di Mezzalira e Letari che firmarono il 2-1 finale vanificando il provvisorio pareggio di Bretti.
Da allora, Bari si è rivelata terreno ostico per i rossoblu che negli anni a venire hanno rimediato la miseria di una vittoria, dieci pareggi e sei sconfitte in casa dei galletti biancorossi. Il Bari porterà per la prima volta a casa l’intera posta nel 1962/63, allorché la squadra di casa ebbe la meglio sulla compagine sarda per merito di un gol di Sacchella che decise l’incontro.

Da allora, una serie di tre pareggi separa il Cagliari da una nuova sconfitta in Puglia, e anche stavolta si tratta uno 0-1 durante la stagione 1984/85, gara decisa da Bivi su calcio di rigore. Curiosità: in entrambe i casi al termine della stagione i baresi verranno promossi in A. Nel 1986/87, invece, il Bari degli inglesi Cowans e Rideout subirà la seconda storica sconfitta contro i rossoblu, sancita da un rigore di Montesano allo scadere del primo tempo.

Serie A, Cagliari-Bari: streaming live diretta online clicca qui