Serie A, Catania-Inter: le probabili formazioni

Pubblicato il 12 Marzo 2010 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA

Questa sera, ore 20.45, l’Inter sfida il Catania nell’anticipo della 28a giornata di Serie A. I nerazzurri la settimana prossima dovranno affrontare il Chelsea e per questa ragione anticipano a oggi.

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita dello stadio Massimino di Catania:

CATANIA (4-3-3): Andujar- Capuano, Terlizzi, Silvestre, Alvarez- Izco, Ricchiuti, Biagianti- Martinez, Mascara, Maxi Lopez

INTER (4-4-2): Julio Cesar- Maicon, Santon, Lucio, Cordoba- Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Zanetti J.- Milito, Eto’o

Mai appellativo fu più azzeccato. Lo Special One, speciale lo è davvero.

Non per forza con un accezione positiva, ma di sicuro uno che arriva nel Bel Paese e comincia a fare un po’ quello che vuole nel calcio italiano che, a detta di tutti, è il più difficile da gestire, ha indubbiamente le carte in regola.

Ma Mourinho è anche essere umano e come tale soggetto a sbalzi d’umore. E ora Mou è davvero stanco e desideroso di provare nuove emozioni.

Secondo alcuni, infatti, il portoghese potrebbe a fine stagione salutare l’Inter per andare a sedersi sulla panchina del Real Madrid che, estromesso per la sesta volta consecutiva dalla Champions, vorrebbe tentare anche la carta Mourinho.

Per ora, però, siamo al Fantamercato, ma tutte queste voci stanno contribuendo a minare non poco il già precario equilibrio dello spogliatoio nerazzurro.