Serie A, Chievo-Roma: formazioni live

Pubblicato il 3 Dicembre 2010 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA

Alcuni tifosi della Roma

Notiziario di Chievo-Roma.

CHIEVO: LUCIANO E THEREAU ANCORA FERMI. Allenamento al mattino oggi per Pellissier e giocatori del Chievo che stanno ultimando la preparazione in vista della gara con la Roma. Tutti si sono allenati, con Luciano e Thereau che hanno proseguito con il loro programma e non saranno a disposizione.

Domani per la squadra e’ in programma la rifinitura a porte chiuse. Pioli ha commentato il recupero con il Bologna. ”Immaginavamo che la gara con il Bologna – osserva – sarebbe stata con ogni probabilita’ giocata in un turno infrasettimanale. La Lega Calcio ha stabilito che si scendera’ in campo mercoledi’ 8 dicembre quindi non ci resta che fare di necessita’ virtu’. Lo sciopero? Non dico – sottolinea – ne’ che sia giusto ne’ che sia sbagliato. Credo che tutte le categorie di lavoratori abbiano il diritto di difendere i propri diritti. Mi auguro comunque che si arrivi ad una soluzione”.

ROMA: TORNA TADDEI, SI BLOCCA RIISE. Rientra Taddei, si ferma Riise. Ranieri continua a fare i conti con gli infortuni. Oggi e’ stato il turno del norvegese che ha una lesione di primo grado ai flessori e ne avra’ per 15 giorni circa.

Per la trasferta contro il Chievo di sabato rientreranno Burdisso che ha saltato Palermo per squalifica e Vucinic fermato invece da una distorsione alla caviglia. Oggi non si e’ allenato Mexes ma solo per un affaticamento, sta bene Menez. Ancora fermo invece Perrotta.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, N.Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Constant; Pellissier, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Sardo, Mandelli, Guana, Bentivoglio, Bogliacino, Granoche. All.: Pioli

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, N.Burdisso, Juan, Castellini; Simplicio, De Rossi, Brighi; Menez; Vucinic, Totti.
A disposizione: Lobont, G. Burdisso, Méxes, Cicinho, Pizarro, Taddei, Borriello. All.: Ranieri