Serie A, domani a Milano il sorteggio dei calendari

Pubblicato il 27 Luglio 2010 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA

Appuntamento in prima serata e per la prima volta in diretta esclusiva su Sky per conoscere il calendario della Serie A TIM 2010/2011, al via il 28 agosto con due anticipi. Tante le novità che caratterizzeranno la nuova stagione: dalle telecamere negli spogliatoi poco prima del fischio d’inizio, alle interviste a caldo tra primo e secondo tempo, fino al match della domenica alle ore 12.30.

Da Palazzo Mezzanotte di Milano, Tania Zamparo e Alessandro Bonan presenteranno l’evento che andrà in onda in diretta su Sky Sport 1 HD e in live streaming su sky.it. A partire dalle 20.30 si conosceranno tutte le 38 giornate della prossima stagione di Serie A.

E ancora: le date degli incontri di cartello, i derby milanesi, quelli della capitale, i primi anticipi e posticipi in programma. Per l’occasione sfileranno su un red-carpet tanti ospiti del calcio italiano e verranno coinvolti in diretta tutti i Presidenti delle squadre di Serie A, oltre al padrone di casa, il Presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta.

Non mancheranno anche divertimento e humour, con le battute comiche e le imitazioni di Gianfranco Butinar e Leonardo Fiaschi.