Serie A, Fiorentina-Lazio e Milan-Catania: il programma

Pubblicato il 18 Settembre 2010 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan ospita il Catania

Oggi inizia la terza giornata del campionato di Serie A.

Alle ore 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Lazio, seguite in serata, alle 20.45, dalla gara del Meazza tra Milan e Catania.

Questo il programma di domenica 19 settembre:
. ore 12.30: Bari-Cagliari;
. ore 15.00: Cesena-Lecce; Chievo-Brescia; Palermo-Inter; Parma-Genoa; Roma-Bologna; Udinese-Juventus.
Chiuderà il terzo turno il posticipo delle 20.45, Sampdoria-Napoli.

Fiorentina-Lazio, sabato 18 (ore 18)

Fiorentina – Torna a disposizione Vargas e si ferma D’Agostino (non convocato). A centrocampo Montolivo e Zanetti con Ljacic a supportare il lavoro degli avanzati Vargas e Marchioni. Questa la probabile formazione anti Lazio: Frey; De Silvestri, Gamberini, Koldrup, Pasqual; Zanetti, Montolivo, Marchionni, Ljajic, Vargas; Gilardino.

Lazio – Qualche problema di formazione per Reja che spera di poter pienamente recuperare l’estremo difensore Muslera e Floccari. A Firenze non ci sarà, salvo sorprese dell’ultima ora, Garrido. Quesi i probabili undici: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Bresciano, Mauri, Hernanes; Rocchi.

Milan-Catania, sabato 18 (ore 20:45)

Milan – Nonostante l’infortunio di Pato il brasiliano Robinho partirà dalla panchina. Tutti davano il neo acquisto titolare dal primo minuto ma Allegri opta per l’ingresso a match iniziato. Pirlo e Seedorf a centrocampo. Un posto per due tra Gattuso e Boateng. Per adesso il primo è in vantaggio. Questa la probabile formazione: Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo; Ibrahimovic, Seedorf, Ronaldinho; Inzaghi.

Catania – Nessuna notizia di rilievo per i siciliani. Questi gli undici probabili schierati da Giampaolo: Andujar; Alvarez, Spolli, Silvestre, Capuano; Izco, Ledesma, Biagianti, Ricchiuti; Maxi Lopez, Mascara.